quindi - traducción al ruso
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

quindi - traducción al ruso


quindi      
1) ( общ. ) после того, затем, итак, оттого, потому, поэтому, следовательно, таким образом
2) ( устар. ) оттуда, отсюда
quindi su      
( общ. ) вверх
quindi giu      
( общ. ) вниз
Ejemplos de uso de quindi
1. Quindi, vieta il congelamento degli embrioni così come le donazioni di ovociti o spermatozoi esterni alla coppia.
2. "Quindi sto considerando azioni legali". Il suo chirurgo plastico, Cesar Morillas, uno dei più noti in Peru, ha detto ai giornalisti di non aver mai dichiarato di essere il "creatore" di Mantilla.
3. Suonando al Circo Massimo a Roma e quindi volando a Parigi per l‘esibizione a Versailles, Zucchero eseguirà una versione in piccolo dell‘impresa di Phil Collins che per il Live Aid del 1'85 prese il Concorde per poter presenziare sia al concerto di Londra sia a quello di Filadelfia.
4. "Confido che i legislatori italiani, nella loro saggezza, sappiano dare ai problemi ora ricordati soluzioni ‘umane‘, rispettose cioè dei valori inviolabili che sono in essi implicati". Benedetto XVI ha quindi ringraziato Ciampi e tutto il popolo italiano "per l‘accoglienza calorosa" che gli è stata riservata dall‘inizio del suo pontificato.
5. "La gente a Hakodate ha una lunga storia riguardo al mangiare balena, quindi i clienti cercano di provarlo". Alla domanda sulla reazione dei clienti agli hamburger di balena, un impiegato della catena ha risposto÷ "Abbiamo un sacco di turisti e anche i bambini che non l‘avevano mai mangiata prima dicono che è buona.